top of page
  • Immagine del redattoreAM.SA s.r.l.

32 anni di traguardi



AM.SA srl nasce nel 1991 da un gruppo di ingegneri con la visione di promuovere la tutela dell'ambiente e della salute delle persone. Questi valori sono ancorati all'idea che il progettare debba andare oltre le scelte tecniche, rappresentando anche un valore etico che preserva l'ambiente e costruisce il benessere delle persone.


L'azienda ha una forte impronta professionale, che si basa sull'applicazione della norma nelle situazioni specifiche del cliente. Lo studio accurato della normativa e la formazione continua del team costituiscono il punto di partenza. La squadra di AM.SA srl è sempre attenta alle esigenze del cliente e ogni azione di progettazione o consulenza o produzione è finalizzata alla centralità della persona, della sua vita e del suo ambiente.


Il rispetto rigoroso del contratto col cliente, dettagliato e definito in ogni aspetto, costituisce la base del rapporto commerciale. La parola d'ordine è "anytime, anywhere", per garantire al cliente il meglio e fare meglio di coloro che fanno bene.


Dopo trent'anni di attività, AM.SA srl continua a perseguire l'obiettivo della tutela dell'ambiente e della salute delle persone, ritenuti ancora di estrema attualità e urgenza. Per questo, AM.SA tech si dedica alla progettazione e consulenza in ambito ambientale, mentre AM.SA life si concentra sulla fornitura di sistemi e apparati di sicurezza per la tutela della vita delle persone.



AM.SA tech e AM.SA life sono le due strutture operative dell'azienda, che si pongono come obiettivo primario la tutela della vita dei lavoratori. La continua ricerca di soluzioni innovative e l'attenzione alle esigenze del cliente permettono ad AM.SA srl di restare un punto di riferimento nel settore della sicurezza sul lavoro.


Auguri AM.SA, 32 anni di eccellenza nella tutela dell'ambiente e della salute!

Sempre al tuo fianco per costruire un futuro più sicuro e sostenibile.




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page