SICUREZZA

AM.SATECH, grazie ad uno staff di ingegneri specializzati nel settore della Sicurezza, è in grado di offre ai propri clienti soluzioni mirate a rispondere alle esigenze di Committenti sia pubblici che privati, volte alla prevenzione dei rischi ai sensi delle normative vigenti ed in particolare al D.Lgs. 81/08.

 

Seguiamo attività di Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, incarichi da RSPP presso enti pubblici e privati, attività di pianificazione e progettazione di Piani di emergenza per eventi di pubblico spettacolo.

Offriamo anche consulenza nell’ambito della Sicurezza sui luoghi di lavoro attraverso attività specialistiche inerenti la valutazione dei rischi, finalizzata alla redazione del DVR e alla progettazione di opere per la messa in sicurezza delle attività lavorative.

 

Le attività svolte nel settore Sicurezza riguardano principalmente:

●      coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione;

●      redazione del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi);

●      stesura di Piani di emergenza;

●      incarico da RSPP;

●      redazioni di valutazione di rischi specifici (incendio, esplosione, sismico degli edifici, chimico, fulminazione, ecc.);

●      responsabile con compiti di controllo e coordinamento di tutte le attività manutentive che possono interessare i materiali contenenti amianto.